⛄ 2 idee regalo per Natale ⛄

Buongiorno mie carissime fanciulle, buon sabato mattina a tutte!

Mentre vi scrivo è venerdì sera, il termine di una giornata che più uggiosa di così non poteva essere: non ha smesso di piovere neanche per un secondo dalle 9 di questa mattina, e così mi ritrovo chiusa in casa, pensando che se mettessi fuori anche solo il naso mi bagnerei completamente, per non parlare degli imprevisti che potrei incontrare in motorino (l’unico mezzo che una persona sana di mente userebbe le sere del weekend per muoversi in pieno centro a Roma). Ma alla fine son contenta di rimenere qui al calduccio, questa settimana è stata dura, gli impegni, le ultime lezioni all’università, lo studio e l’ansia per gli esami che inizia a farsi sentire; e la pioggia non ha di certo migliorato le cose: non vedo il cielo terso e limpido da almeno 10 giorni, e per quanto io sia tutto il contrario di una persona metereopatica, mi son proprio scocciata di diventare una calzetta fradicia per raggiungere la Sapienza tutte le mattine.

Stamattina ci riprendiamo con un post veloce veloce: parliamo di un paio di idee regalo per Natale. Prendetelo come un’aggiunta a quello che scrissi circa un mese fa e che potete leggere qui! Che ne pensate del format tanti post più piccoli riguardo lo stesso argomento? Preferite che invece raccogliessi sempre tutto in articoli lunghi e completi? Fatemi sapere!

Cofanetto Regalo Phyto

Qualche giorno fa ho ricevuto questo fantastico Cofanetto Regalo Natale di Phyto, e vi ho subito pensato: “fammi avvertire le ragazze, secondo me è un’idea carinissima da regalare a Natale!” (ma anche come autoregalo per il prezzo così conveniente!). Contiene shampoo e maschera della linea Phytokératin Extreme, rivolta a tutte coloro che hanno i capelli molto secchi e danneggiati, bisognosi di un’intensa idratazione. In più in omaggio all’interno della confezione regalo trovate anche un piccola piastra color fucsia della Babyliss, perfetta da portare in viaggio con voi.

Come se non bastasse, il tutto era accompagnato da un bigliettino di auguri della Fondazione Umberto Veronesi: così ho scoperto che Phyto è partner della fondazione e parte del ricavato della vendita dei cofanetti natalizi viene devoluto in beneficienza per la ricerca scientifica!

Il cofanetto viene 58,58 euro e lo potete acquistare sul sito phyto.it oppure nella farmacia rivenditrice piu vicina a voi (potete trovarla qui).

Collezione Natalizia Lush

Già son passate un paio di settimane dalla cena natalizia organizzata da Lush qui a Roma con le ragazze della #lushfamily. Tra una chiacchiera e una risata, la caccia al tesoro alla ricerca dell’orsetto Butterbear, un bicchiere di prosecco e una mousse al cioccolato, lo staff dei due nuovi negozi del brand (@lush_romacorso e @lush_romatrevi), ci ha fatto scoprire la nuova collezione natalizia! Un assortimento di profumazioni speziate, dolci e allo stesso tempo frizzanti, con vecchi amori che ritornano, come lo “Snow Fairy” o lo spumante da bagno che dura “The Magic of Christmas”, e tante novità, come i due nuovi prodotti “nudi”, cioè solidi, senza la necessità di confezioni che li racchiudano: i gel doccia e i balsamo corpo solidi , come “Bubbly” e “Buck’s Fizz”.

Nonostante Lush metta già a disposizione del cliente un gran numero di confezioni regalo “preformate”, ho pensato che una vostra personale raccolta dei prodotti che più preferite di questa collezione potrebbe essere un pensierino fantastico per questo Natale: non solo perché in questo modo potete scegliere il numero e la tipologia di prodotti in rapporto al vostro budget, ma soprattutto perché così ci mettereste veramente del vostro! Non so voi, ma i regali che apprezzo di più sono sempre quelli sentiti e ragionati e non acquistati di corsa due secondi prima! Tornate a casa vi basterà un scatolina, un po’ di carta velina avanzata, qualche nastro e un bell’adesivo e voilà: ecco pronto il vostro delizioso pacchetto profumato!

Mannaggia per oggi ho già finito qui! Peccato, ormai mi piace sempre più! Adoro condividere con voi le mie riflessioni e le mie scoperte!

Spero tanto che il piccolo post vi sia stato d’aiuto!

Vi mando un grande bacione,

Giò

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *