Smooth Seduction

Buongiorno mie care e buon mercoledì a tutte! Come procede la vostra settimana? Io sono piena di lavoro e impegni ma elettrizzata per nuovi progetti che condividerò a brevissimo con voi!

Oggi voglio parlarvi della nuova collezione in casa Paolo Guatelli Makeup: si tratta della Smooth Seduction, una gamma di prodotti, che si sommano a quelli già proposti dal marchio precedentemente, ma in colorazioni nuove e uniche, studiati appositamente per esaltare il fascino femminile, rispettandone le infinite identità. Circa un paio di settimane fa ho ricevuto un pacchettino inaspettato, contenente sei delle tante nuove uscite, di cui voglio riportarvi una mia prima impressione. 

 

Infinite Matt Plus – Rossetto liquido opaco

Questo rossetto liquido, che ha cambiato packaging rispetto al precedente (diminuendo però in quantità!), si conferma uno dei migliori che io abbia mai provato. Lo sapete, non sono un’amante di questo genere di prodotto, penso che un rossetto in stick sia sempre imbattibile, ma la durata di questi mi ha fatto ricredere. Se riesco a finire un pasto consistente senza la necessità di riapplicarli vale la pena sentire le labbra che tirano un po’. Sono comunque più confortevoli di altri prodotti simili che ho provato precedentemente. Nella formula sono contenuti: peptidi biomimetici, che migliorano il funzionamento cellulare, oligominerali bio-chelati, acido ialuronico e filtri solari.

Le colorazioni che ho ricevuto, la IM513P (a sinistra in foto) e la IM525P (a destra in foto), sono bellissime: colore pieno, vibrante e iper pigmentato anche all’applicazione.

Hanno un prezzo di 18,90 euro per 5,5 ml di prodotto.

The Absolute – Rossetto assoluto

Rossetto dal colore fantastico, è uno dei due presenti in collezione: si tratta del TA516, un rosso/bordeaux scurissimo e super elegante. La colorazione è iperpigmentata e per questo richiede assolutamente l’uso di una matita per contornare le labbra e di tanta attenzione: infatti la formula è decisamente cremosa e sbava in un battibaleno; peccato perchè il colore mi piace davvero tantissimo! La durata non è affatto male e quando va via le labbra restano comunque tinte e più rossastre. al suo interno contiene: oligominerali bio-chelati, acido ialuronico e filtri solari. 

Ha un prezzo di 19,90 euro per 4,3g di prodotto.

in alto a sinistra l’infinite matte plus IM525P, di seguito l’IM513P e in basso a destra il rossetto the absolute lipstick TA516

Inner Kohl – Khol interno occhi Top sharpener – temperino alta qualità 

Ho infine ricevuto due delle tre matite kajal nelle colorazioni IK301, un nero intensissimo, e IK310, un beige dorato chiaro e luminoso, e il temperino ad esse abbinato con lame made in Germany e il nuovo brevetto Dynamic Torsion Action e la struttura Tipformer Sistem, che nel complesso permettono di ottenere una punta ben definita e modellata, grazie a un oggetto così piccolo che può essere inserito anche nella BBox (se non sai di che si tratta clicca qui e qui). Le due matite sfortunatamente non mi hanno colpito del tutto: se da un lato scrivono benissimo nella rima interna, a degli occhi un po’ più umidi come i miei, non riescono proprio a resistere. Inoltre la nera è difficilissima da struccare! Così non solo mi cola nell’arco della giornata, ma poi è impossibile da rimuovere lì dove è finita. C’è da dire che nell’ultimo periodo i miei occhi non sono stati benissimo, come ben sapete, quindi ho intenzione di dargli ancora qualche opportunità per poi aggiornarvi in futuro.

Le matite hanno un costo di 8,90 euro.

Il temperino ha un costo di 4,90 euro.

 

 

Tutti i prodotti PG sono senza parabeni, testati microbiologicamente e made in Italy.

Se volete avere una panoramica più generale della collezione, potete trovare tutte le informazione direttamente sul sito paologuatellimakeup.com.

Spero vivamente che il post sia stato di vostro aiuto, vi mando un grandissimo bacio!

Giò

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *